Mi chiamo Stefania

Anima in viaggio, costantemente attratta da tutto quello che è nuovo e ancora da conoscere. Ho sempre usato la pittura come mezzo per esprimermi e aiutare gli altri ad esprimersi.

Mi piace definirmi direttrice creativa, perché credo di avere una dote particolare nel saper valorizzare il capitale umano e non, con cui mi trovo ad interagire.

 

Quando avevo 14 anni, ho raccontato ad una persona che stavo frequentando l’Istituto d’arte. Lui mi ha risposto che l’artista deve “vedere il bello e saperlo mostrare a chi non ne è capace”. Non lo sapeva, ma ha centrato in pieno quella che sarebbe diventata la mia missione di vita.

 

Adoro la meraviglia e quello che sa creare in noi, e mi adopero ogni giorno per fare in modo di scegliere la strada che porta ad essa. E' questa l'ispirazione che uso per fare le differenza, sulla mia e altrui via.

 

 

 

Se il tuo cervello se lo sta chiedendo, e la tua pancia non è sazia… Sì, sono diplomata all’Accademia di Belle Arti e ho una laurea specialistica in Progettazione e Produzione delle Arti Visive.

Vivo cantieri da vent’anni, insegno dal 2008, lavoro sulla mia crescita personale da sempre.